Peace, love and knit!

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Graziola
view post Posted on 23/9/2010, 22:24




Il titolo dice già tutto!
Mi chiamo Grazia, ho 27 anni e scrivo da Aversa (CE), ci tengo a scriverlo capirete poi il perchè!
Ho tantissime passioni tra cui la lettura, la fotografia, lo shopping (so donna! xD), la grafica anche se è da molto che non grafico, lo sport, la musica io adoro cantare e da non moltissimo tempo mi sono avvicinata alla lana quindi, al lavoro a maglia con i ferri e uncinetto.
Che bello riuscire a realizzare qualcosina con le proprie mani... punto dopo punto!
Ovviamente sono una principiante, ho ancora bisogno di aiuti e non riesco a seguire gli schemi; ma come si dice: chi va piano va sano e va lontano? speriamo!
In questo forum raccoglierò tutto ciò che trovo sul web, magari torna utile a chi come me vuole imparare. Sinceramente quello che mi manca tanto è l'avere delle amiche con cui condividere questa passione, mi riferisco ad amiche non virtuali ed è per questo che ci tengo a precisare il luogo da dove scrivo. E' mai possibile che oggi si pensi solo ad andare in giro per bar o simili? lavorare a maglia non è per niente da vecchie, anzi!
Riuscirò ad appassionare qualcuno?? chi vivrà vedrà!
A presto!
PS: scusate se andrà a rilento questo spazio!
 
Top
kloklo™ ~
view post Posted on 24/9/2010, 17:00




a me interessa lavorare la maglia ^^ ma so lontana...
weeeeeeeee graaaaa
 
Top
Graziola
view post Posted on 24/9/2010, 20:31




Ciao Klooo! beh se ti interessa non è mai troppo tardi anche se siamo lontane... che amma fa!
 
Top
kloklo™ ~
view post Posted on 24/9/2010, 22:23




niente...siam lontane ne prendiam atto....
 
Top
3 replies since 23/9/2010, 22:24   52 views
  Share