Peace, love and knit!

kloklo

« Older   Newer »
  Share  
kloklo™ ~
view post Posted on 24/9/2010, 17:02




Ciao a tutti!!!!! ♥
per chi non mi conoscesse...
Son Claudia alias Kloko ho 30 anni
vivo coi miei e mio fratello....poi c è la mia tenerissima pollon!!!!!

son una ragazzina che non vuole crescere... che preferisce rimanere un eterna adolescente perchè si vive meglio rimanendo sempre un pò ragazzine! Sono molto solare, estroversa e di compagnia...(così dicono)

ora vi dico, come mai questa passione per la grafica...
alle superiori non mi piaceva molto anche perchè era quasi un' imposizione... anche se adoravooooooooooooooooooooooooooo far lavori a china, tria, ecoline etc.. poi in 4 superiore abbiamo fatto un stage durante l' estate in agenzie grafiche...cosi ho avuto modo di sperimentare sul campo questo lavoro....e mi piaceva sempre di più....

ultimamente mi sto appassionando anche a lavori manuali...
come oggetti in fimo, pannolenci, lana cardata...etc...etc..saranno i lavori che vedrete postati in questo blog

hobby
adooooooooooorooooo nuoto nuoto nuoto e ancora nuoto!!! (anche per distendere corpo e anima!!!) ed ovviamente adoro il mare, infatti io vivo per l'estate..per potermi godere il mio tanto amato mare!!!!!..poi leggere!!! divoro un libro da 300 pagine in 2gg!!!... e ovviamente nel tempo libero, faccio questi lavori grafici.

Tatuaggi e piercing???
2 piercing: al naso (ma che non metto quasiii maiiii a causa del raffreddoree invernale....) ed un all'ombellico.
Tatuaggi: uno sul pancino

A prestooooooooooooo!!!!!

ps. scusate la poca fantasia nella presentazione...ma quella del mio sitino mi piaceva assaiiiiiiii
 
Top
Graziola
view post Posted on 24/9/2010, 20:16




Per me va pure bene, ma secondo me se la copi ed incolli ovunque poi devi apportare delle modifiche! xD ti prendo in giro!
Non pensavo ti saresti iscritta, bisogna vedere ancora cosa decido di fare qui O_O
 
Top
kloklo™ ~
view post Posted on 24/9/2010, 20:18




daiii daiii non partire già in negativo...
 
Top
Graziola
view post Posted on 24/9/2010, 20:26




Dimenticavo una cosa importate: Benvenuta, sei la prima! xD
 
Top
kloklo™ ~
view post Posted on 24/9/2010, 22:23




grazie grazie
 
Top
4 replies since 24/9/2010, 17:02   60 views
  Share